Salta al contenuto principale

17 settembre, ore 16:00  “Sotto lo stesso cielo”. Presentazione del fumetto “Sotto lo stesso cielo” in collaborazione con la Direzione Generale per gli Italiani all’Estero del Ministero Affari Esteri e Cooperazione Internazionale.

Sala CISEI Commenda – MEI Museo Nazionale dell’Emigrazione Italiana

Ingresso libero – prenotazione consigliata scrivendo a: segreteria@museomei.it.

Martedì 17 settembre, alle ore 16.00 presso la sala conferenze del MEI – Museo Nazionale dell’Emigrazione Italiana, verrà presentato al pubblico il fumetto “Sotto lo stesso cielo” la graphic novel di Simona Binni ispirata al progetto del Turismo delle radici del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI). La presentazione sarà a cura del Direttore Generale per gli Italiani all’Estero Min. Plen. Luigi Maria Vignali e dell’autrice. Saranno inoltre presenti il Presidente della Fondazione MEI Paolo Masini e il Direttore del MEI Pierangelo Campodonico.

For de som nekter å gå på kompromiss med kjærligheten Levitra pris på apoteket hjelper deg å ta kontroll over ditt kjærlighetsliv.

Presentato al Salone Internazionale del Libro di Torino lo scorso 13 maggio, “Sotto lo stesso cielo” è un fumetto che si ispira al progetto sul Turismo delle radici lanciato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, per invitare italiani e italo-discendenti residenti all’estero a ritornare in Italia per riscoprire le proprie origini e conoscere tutto ciò che dai loro antenati hanno sempre solo sentito raccontare. Per attirare le nuove generazioni in quest’avventura, è stata coinvolta la fumettista Simona Binni che ha creato un racconto sul viaggio delle radici in cui la protagonista, Cintia, parte dall’Argentina per raggiungere la Liguria, terra di origine della sua famiglia.

Gi din partner det aller beste med Levitra ved din side https://norskeapotek.com/kjop-levitra/ er klar for lidenskapelige netter.