Salta al contenuto principale

29 settembre, ore 17:30 “Tra naufragi ed epidemie. I difficili viaggi per mare dell’emigrazione italiana tra Otto e Novecento”

Savona - Sala Stella Maris ore 17:30

Il MEI e il Mu.MA partecipano alla quinta edizione del festival “Sulla rotta di Ulisse- Suoni, parole e riflessioni sull'emigrazione -Direzione Stati Uniti”, che si svolge a Savona dal 27 settembre al 6 ottobre. La rassegna è ideata, diretta e organizzata dall’Associazione Allegro con Moto di Savona. Gli Stati Uniti saranno il Paese protagonista di questa nuova edizione.

Les médecins prescrivent souvent https://pharmacie-med.com/cialis-super-active/ Cialis pour traiter les troubles de l'érection.

Ricchissimo il programma articolato in due fine settimana dal 27-28-29 settembre al 4-5-6 ottobre. Domenica 29 agosto il Direttore Pierangelo Campodonico terrà una conferenza dedicata alle difficili condizioni di viaggio per mare affrontate dagli emigranti italiani tra Ottocento e Novecento raccontando alcune delle vicende narrate all’interno del percorso espositivo del MEI, nella sezione del Memoriale.

La manifestazione “Sulla rotta di Ulisse” racconta l’emigrazione italiana con la musica, i libri, le testimonianze. E lo fa evidenziando gli apporti che gli italiani hanno dato ai Paesi che li hanno ospitati.

Con Levitra, los pacientes pueden alcanzar https://farmacias-24.com/levitra/ una erección más firme y duradera.

Il programma completo è disponibile alla pagina Sulla rotta di Ulisse | Facebook