In occasione dello spettacolo “Un pomeriggio, Libereso”, il Teatro Nazionale di Genova e il MEI organizzano l'incontro “Un pomeriggio con Libereso”
Al Teatro Nazionale di Genova dal 23 al 28 marzo sarà presentato lo spettacolo “Un pomeriggio Libereso”, e per l'occasione il Teatro e il MEI Museo Nazionale dell'Emigrazione Italiana sono lieti di offrire al pubblico l'incontro di approfondimento “Un pomeriggio con Libereso”.
All’incontro saranno presenti i protagonisti stessi dello spettacolo: Roberto Giannarelli (autore e regista), Simone Dini Gandini (drammaturgo) e Francesco Bovara (attore).
Durante l'appuntamento si discorrerà sullo spettacolo medesimo e sul documentario “L'Isola di Calvino” soffermandosi, coerentemente alla sensibilità del museo, sulla portata e valore che l'emigrazione ha avuto nella vita dell'intellettuale italo/cubano.
L'incontro si svolgerà il 26 marzo presso il MEI dalle 16:30 alle 17:30, sarà gratuito con prenotazione obbligatoria al seguente link https://www.eventbrite.it/e/un-pomeriggiocon-libereso-tickets-867271571617
Le prenotazioni saranno aperte dalle ore 12 del 21/03 fino alle 15:30 del 26/03.
Foto: Federico Pitto